mercoledì 11 dicembre 2013

La rivolta dei lemming

Quelli del movimento dei forconi sono una massa di pezzenti. Io sono figo. Loro non capiscono un cazzo di economia. Io capisco tutto di economia.
A capire tutto come me sono solo i tedeschi. Guardate qua dei giornali italiani che ve lo dicono. No, mica vado a cercare quotidiani tedeschi. Quelli mica li leggo. Cazzo vuol dire che non capisco la lingua. Vi banno. Io sono tedesco piu' tedesco dei tedeschi. Che infatti hanno previsto che la vostra Italia del cazzo sarebbe andata a rotoli. Lo hanno previsto perche' glielo ho spiegato io. Per questo non volevano voi italiani del cazzo a sporcare le strade qua in Germania. Infatti gli euroscettici sono agenti segreti tedeschi. E vi cacceranno dall'Europa.
Gia' mi pregusto lo sfratto di Mario Draghi, quell'italiano del cazzo con i suoi capelli unti di brillantina, che sta nei bar per italiani dove una donna non entra mai. Che goduria, gli leveranno l'appartamento, e poi gli arriveranno centinaia di mail, tutte con su scritto "italiano di merda, dovevi dare ragione a Uriel, che sa tutto sulla moneta forte e moneta debole, infatti ha imparato le arti marziali per fare il buttafuori mentre studiava ingegneria e matematica"
E poi l'Italia brucera'. E voi soffrirete. E vi sta bene, perche' non mi avete ascoltato. Avevate la verita' e la vita davanti a voi, invece avete scelto di non ascoltare Uriel, e io adesso sto in Germania e voi crepate, per voi oggi c'e' il suicidio.
Ed e' esattamente il suicidio che commetterete.
E io penso che e' giusto che voi moriate tutti. C'e' qui una stagista che ha capito tutto, infatti mi ha spiegato che in tedesco "signora mia, sono tutti ladri" si dice: "le bombe cadono in testa a tutti." E io che la so lunga dico "E' il ricordo di Hitler". Voi in Italia non capite un cazzo, perche' ancora non mi ha bombardato nessuno, ecco perche' mi metto qui in Germania a mitragliare cazzate e ritagli presi dai giornali italiani e a raccontarvi che pure qua ci sono le stagiste. Perche' siccome non capite un cazzo, non volete capire, non mi avete ascoltato,allora io ripeto le stesse cose. Perche' sia chiaro. E poi vi banno. Che in tedesco si dice: spero che l'Italia venga trasformata in una distesa di macerie fumanti.

(Tratto da: http://it.politica.internazionale.narkive.com/trMfie2X/uriel-fornelli-la-rivolta-dei-lemming)

Nessun commento:

Posta un commento