domenica 8 dicembre 2013

I forconi e la coscienza nella pancia

C'e' la rivolta dei forconi. Io non me ne ero accorto, ma mi scrivono delle mail quindi vuol dire che so tutto. E ve lo vado a spiegare. Prima di tutto ripetete con me: "Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla. Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla. Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla."
Dunque, tutti i partiti hanno una agenda nascosta. Solo io la vedo. Voi no perche' siete italiani, e perche' e' nascosta (ve lo devo dire io, vedete? Che merda di italiani che siete. Ripetete ancora: Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla.Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla. Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla.). Quindi anche questi della rivolta dei forconi hanno una agenda nascosta. Io la vedo bene attraverso un video su You Tube. In quel video si vede uno che parla e che dice "ti rispondo dopo". Figo, ma io lo so fare meglio. Io dico le stesse cose, ma le dico meglio. Poi ha degli oppositori in sala. Sono certo pilotati da lui. Che non e' intelligente, come me. Quindi andranno a puttane presto.
Inoltre non sono nemmeno contadini. Sono degli sfaticati che non hanno voglia di fare un cazzo. Aspetta che glielo dico. Mi leggi? Se non mi leggi ti banno. Sei un terrone mantenuto dalla cassa per il mezzogiorno e dall'Unione Europea. Perche' quando scrivevo cazzate contro l'Italia (merda. Ripetete con me: Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla) che merita di essere distrutta, tutti mi scrivevano mail, ma tu no. Ricevevo cinquecento mail ma non le tue. E adesso dici che vuoi fare la rivoluzione? Senza di me? Ma vaffanculo terrone del cazzo. Non hai un cazzo di diginita'. Non semini. Non raccogli. Mi scopo tua madre. Nel culo. (Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla) Che poi in Germania est sono tutti nazisti. Vengono qua in Germania ovest a rubare il lavoro a noi. Voi siete uguali. Cazzo, volevate l'invasione degli stranieri. Degli ingegneri tedeschi ed inglesi. Che teste di cazzo, non avete proprio dignita' Ah, ero io che volevo la invasione degli ingegneri? Beh, frega un cazzo, io ho cambiato idea. Anzi ho visto che se ripeto sempre la stessa idea poi mi rendo conto che e' una cazzata, ma non posso dirlo. Allora la banno. Esatto, scrivo cazzate e poi le banno. Perche' ho dignita', io. Mica come voi italiani (a proposito: Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla) che in estate siete li' a fare un cazzo mentre noi al nord ci spacchiamo la schiena nei campi. A raccogliere olive, si'. Quindi la vostra ribellione del cazzo non serve a niente, perche' non siete contadini. Io che faccio il consulente informatico so tutto sulla agricoltura in Sicilia. So che non avete estirpato abbastanza parassiti. Dovevato bannarli tutti, e invece no. E adesso vi sta bene, perche' non avete imparato da me. Se voi foste veri contadini avreste saputo paragonare l'Italia (a proposito: Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla.) a un campo e vostra madre a una mucca. Che peraltro io mi sono scopato nel culo. Ma per essere un contadino non basta saper coltivare la terra. Bisogna essere capaci di bannare quelli che non sono d'accordo con te. E invece tu te li tiri dietro nei teatri. E non e' vero che io invidio i tuoi teatri pieni. A me i teatri pieni non interessano. A me arrivano delle mail. Perche' quando i nobili americani nati dalla campagna possedevano grandi tenute agricole il grano era amato e rispettato e i mulini erano bianchi mangia sano torna alla natura con i biscotti del mulino bianco barilla. E poi ti banno. Italia merda. Ci vuole la guerra per distruggerla.

(Tratto da: http://it.politica.internazionale.narkive.com/3f9216tO/uriel-fornelli-i-forconi-e-la-coscienza-nella-pancia)

Nessun commento:

Posta un commento