lunedì 11 maggio 2015

New Trolls e il click-system

dopo il post su M5S… mi scrivono delle email. Però stavolta sono più del solito.

Mi dicono che sono un troll, non so come abbiano fatto a sgamarmi, forse perchè il mio ego ha bisogno di click, così poi posso dirvi che visto che faccio N-mila visite al mese allora sono una forza politica occulta e il potere ci temono.

Comunque, un troll è famoso per scrivere cose:
fastidiose: https://nientestronzate.wordpress.com/2014/09/08/onore-al-bossolo-caduto/
indecenti (1): https://nientestronzate.wordpress.com/2015/05/12/zerocalcare-romafaschifo-e-il-vetro-numero-zero/
allarmanti: https://nientestronzate.wordpress.com/2013/06/09/quei-diecimila-barbari/
pericolose: https://nientestronzate.wordpress.com/2005/03/13/la-colza-danneggia-gravemente-siniscalco/
sono affermazioni con contenuti che fanno vomitare emorroidi a un cammello, ma fanno click.

Un gruppo di scappati di casa che io controllo (indirettamente, le loro azioni derivano da una mia azione di ban, quindi è come se li comandassi io) mi replica pure il blog, così la gente poi viene sul mio sito e fa click.
Ho fatto l’esempio di Miley Cyrus desnuda che lecca un palo. Esempio sbagliato.

la Cyrus desnuda shocka la prima volta. e fa fare click.
la Cyrus desnuda alla millesima volta eccita voi lavoratori manuali umanisti, e i click rimangono alti.

Allo stesso modo il mio blog contiene una fregnaccia e fa tanti click.
Alla millesima fregnaccia, i click restano alti, perchè per un umanista che mi lascia (cioè, che io banno) arriva una nuova mente vergine da plasmare a mia immagine e somiglianza, salvo poi bannarla. E’ Jormungand, il serpente nordico (=bello, buono) che si inculerà le vostre madri.

E’ il mix di:
– personalità multipla schizoide
– tanta fantasia
– tanto tempo libero in ufficio

Voi mi direte che non ho pubblicità sul mio sito. AHA! Allora notate queste due cose:

1) vendo libri di ottima fattura, facile leggibilità, trama non mainstream e idee innovative.
2) c’è un link bitcoin, provate a metterci una monetina e vediamoc he succede
3) traccio i vostri IP. chiedo un CV quando vi iscrivete al blog. probabilmente sono anche vostro amico su facebook con uno dei miei 1000 account fake (ma io NON sono su facebook da anni)

Parlo di troll perchè da anni sono un troll e so come si comportano.
Parlo di sbirri perchè da anni collaboro con gli sbirri e so come si comportano.
Parlo di fisica/matematica/informatica perchè ho 3 lauree.

Ok, solo una di queste tre è vera, una è verosimile, una è una cagata pazzesca (92 terabyte di applausi)
click. tutto dipende da un click.

Faccio click e vi banno.
Faccio click e i tarzanelli punk di vostra madre tremano.
Faccio click e il pregiatissimo municipio del king-burgermeister di erkrath-am-fanellen viene tirato a lucido mentre il colosseo e il duomo vengono imbrattati (2)
Faccio click e gli avvocati delle mie tre multinazionali vi porteranno via anche i reni.
Verrà il giorno in cui sarò moderatore di tutto lo scibile e lo stampabile. Perchè come ben sapete sono per
l’internet delle idee in libertà.

(1) Ebbene sì, per non farmi accusare di essere autoreferenziale (qualunque cosa voglia dire… in tedesco si dice unterschewinfurtklagenwassertrinkengegenstaende, abbreviato in “fritz”) il post sugli imbrattamuri lo ho scritto DOPO hahahahah!!! trolled lololol isn’t it?
(2) sono vecchi. sono passati. neanderthal. basta, BASTA!!!! Iol colosseo? Fatto da gente che non aveva nemmeno il protocollo base per delle fulgur-epistulae! Il duomo? un’accozzaglia di sassi senza un criterio!

Nessun commento:

Posta un commento